Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

A Gennaio l'Epifania tutte le feste le porta via, poi arriva San Benedetto che ne riporta un bel sacchetto!

Previsioni meteo prossimi giorni

Condividi su:

Il flusso umido nord Atlantico  dovrebbe caratterizzare la situazione meteo in Italia fino allo scadere della prima decade di Gennaio. Avremo dei peggioramenti a tratti con temperature nelle medie al Nord mentre al Sud e su parte del Centro è atteso un generale rialzo delle temperature. Nonostante la dinamicità ed il ritorno della pioggia e della neve il vero inverno per il momento rimane lontano con il grande freddo che interessa il Nord Europa. 

Lunedi

Mattina Pomeriggio Sera
     

A San Salvo oggi  nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 2050 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Mare mosso. 

Martedì

Mattina Pomeriggio Sera
     

A San Salvo domani cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. graduale attenuazione della nuvolosit? in giornata fino a cieli poco nuvolosi in serata, ? previsto 1mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2800 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudest. Mare mosso. 

Mercoledì

Mattina Pomeriggio Sera
     

Per mercoledì sono previsti  cieli molto nuvolosi o coperti con locali aperture e deboli pioggie, in temporanea intensificazione pomeridiana, sono previsti 31mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1850 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Mare mosso. 

Giovedì

Mattina Pomeriggio Sera
     

Giovedì è prevista una giornata soleggiata, con nubi in aumento dalla sera, non sono previste piogge. La mattina sarà ventosa. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 2000 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest. Mare mosso. 

Condividi su:

Seguici su Facebook