Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Vanessa, un altro talento di San Salvo verso l'Inghilterra

| di Emanuele Di Nardo
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Vanessa Aceto è una ragazza di San Salvo, uno dei tanti talenti italiani, che trovano lavoro all'estero. E' in viaggio in questo momento, per un luogo vicino Londra, in Inghilterra, dove ha trovato un lavoro da infermiera. Abbiamo deciso di intervistarla per sentire le sue emozioni al riguardo.

D: Vanessa, un altro talento italiano che va all'estero?

R: All'estero e precisamente in una città vicino Londra dove ho ottenuto un contratto a tempo indeterminato come infermiera presso una clinica privata.

D: Cosa pensi di trovare all'estero e in Inghilterra nello specifico?

Mi aspetto grandi cose da questa esperienza, indubbiamente sarà un percorso di crescita e ripagherà i sacrifici fatti nel corso di tre anni.

D: Cosa lasci in Italia e in Abruzzo?

R: In Italia lascio una famiglia adorabile e degli amici degni di poter essere chiamati tali.

D: Un pensiero sulla città in cui sei vissuta, San Salvo?

R: Mi mancherà la città di San Salvo ma d'altronde sarà solo un arrivederci. E se la situazione dovesse migliorare qui in Italia probabilmente tornerò volentieri.

 

 

Emanuele Di Nardo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK