Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Iniziati i lavori di ammodernamento e riqualificazione della piscina comunale

Un investimento di oltre un milione di euro

Condividi su:

Sono iniziati i lavori inerenti l'ammodernamento della piscina comunale Tano Croce, la costruzione di un centro fitness e la riqualificazione dei campi di calcetto, pista di pattinaggio con la successiva gestione economica e funzionale degli impianti affidati alla società sportiva Mille Sport di San Salvo.

Frutto di un project financing stipulato tra il Comune di San Salvo e un'ATI formata dalla Mille Sport e la M&A costruzioni, affidati il 30 aprile 2014, con Determina n.47/487. 

Il progetto ammonta ad una cifra complessiva di 1.100.000 euro, e la concessione avrà la durata di anni 30. Onere del raggruppamento di imprese sarà quello di versare al comune un canone annuo di 3.100 euro, oltre ad un diritto di superficie di 150 euro annui.

Il progetto esecutivo venne approvato dall'amministrazione comunale solo un anno più tardi, nel luglio 2015, ma il ritardo ulteriore, fu dovuto alla sostituzione della ditta esecutrice, con un nuovo soggetto, la DE5 Service

I lavori iniziati il 15 dicembre 2015, dovrebbero aver termine nell'ottobre 2017, pena la decadenza dei vincoli contrattuali.

Condividi su:

Seguici su Facebook