Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Le relazioni familiari e la responsabilità genitoriale"

Se ne parla presso il Tribunale di Vasto il 12 febbraio

Redazione
Condividi su:

Venerdì 12 febbraio alle ore 15:30, presso l'aula magna del Tribunale di Vasto, si terrà un convegno sul tema “Le relazioni familiari e la responsabilità genitoriale”.

Dopo i saluti di Bruno Giangiacomo (presidente Tribunale), Vittorio Melone (presidente Ordine Avvocati) e Anna Maria Cappa Monti (presidente Unicef Abruzzo), interverranno sul tema Maria Minotti (vice presidente CamMiNo Centro Italia), Federica Gentilini (consulente giuridico per la mediazione familiare presso il Comune di Vasto e docente all'Università Marconi di Roma), Luigi Gileno (psicoterapeuta specialista in psicologia dell'età evolutiva), e Isabella Maria Allieri (giudice sezione penale del Tribunale di Chieti). 

L'avvocato Giuseppina Fabretti, presidente della sede di Vasto di CamMiNo, modererà i lavori.  

L'evento ha ricevuto anche il patrocinio del Comune di Vasto e del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Vasto, il quale ha attribuito all'evento, n. 3 crediti formativi, validi ai fini della Formazione Continua.

Le tematiche trattate sono di interesse, non solo per gli operatori del diritto, ma, anche e soprattutto, per i genitori che si trovano a dover convivere con realtà familiari in continua evoluzione.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook