Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Previsioni meteo prossimi giorni

Condividi su:

Esistono concrete possibilità che, a partire proprio da metà Febbraio e sino ai primi giorni della terza decade, possa verificarsi un'azione più incisiva dell'alta pressione atlantica. 

Tuttavia, non sono escluse delle improvvise infiltrazioni di correnti instabili nordatlantiche verso il bacino centrale del Mediterraneo, con fasi di temporaneo maltempo.

Lunedi

Mattina Pomeriggio Sera
     

Oggi avremo cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in temporaneo assorbimento nel pomeriggio, ma in ripresa dalla sera, sono previsti 6mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2400 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Nord. Mare mosso. 

Martedì

Mattina Pomeriggio Sera
     

A San Salvo domani avremo cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in temporaneo assorbimento nel pomeriggio, ma in ripresa dalla sera, sono previsti 4mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2600 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare poco mosso. 

Mercoledì

Mattina Pomeriggio Sera
     

Mercoledì avremo nubi sparse alternate a schiarite con tendenza dalla sera ad ispessimento della copertura fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi, ma nella notte sono previste precipitazioni, previsto 1mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2100 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Mare mosso.

Giovedì

Mattina Pomeriggio Sera
     

Per giovedì sono previsti cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera con schiarite, sono previsti 6mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 1950 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Condividi su:

Seguici su Facebook