Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il lunedì sportivo alla Sfinge - ep.15

Nostri ospiti U.S. San Salvo, Sporting San Salvo e Mille Sport

Condividi su:

Anche questo lunedì siamo tornati a parlare di sport sansalvesi nella trasmissione sportiva targata .net dal titolo 'Il Lunedì sportivo alla Sfinge'. Questa volta ci siamo trovati di fronte ad un week-end andato 'in scena' al sabato quando l'U.S. San Salvo ha epsugnato il campo del Cupello Calcio portando a casa una vittoria con un 1-3 finale. Stesso risultato quello ottenuto dallo Sporting San Salvo che, sul manto sintetico di via Stingi, ha superato la Marcianese. 

Abbiamo poi strizzato l'occhio alla pallanuoto, il cui campionato interregionale è ormai ai 'blocchi di partenza'.

Con noi alla Sfinge, per quanto riguarda l'U.S., il segretario Lorenzo Sabatini, il mister Dino Ciavatta e il team manager Daniele Palumbieri; con le incursioni del mister Di Nardo e, in rappresentanza dei tifosi, di Gabriele D'Alfonso. Rappresentata anche l'altra squadra sansalvese che milita in prima categoria, lo Sporting San Salvo, con il segretario Andrea Daniele.

Come accennato siamo passati poi alla pallanuoto con il presidente della Mille Sport San Salvo Gianmichele Fidelibus che ci ha anche spiegato come sta prendendo forma il nuovo progetto della città dello sport e come verrà organizzata. Per quanto riguarda invece la squadra di 'waterpolo' abbiamo appurato che a marzo prenderà il via il campionato di Promozione interregionale Abruzzo - Marche al quale mai una squadra sansalvese è riuscita ad approdare in questo sport.

Immancabili come sempre i nostri opinionisti Michele Daniele e Antonio Toppi così come il nostro editor Antonio Cilli.

Conduce Danilo Di Laudo

Regia, riprese e montaggio Marco Sciullo

Foto Giomix68

Condividi su:

Seguici su Facebook