Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Una palestra di via Verdi gremita per la tappa minivolley

| di Maria Napolitano
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Il 14 febbraio la palestra di Via Verdi era gremita dei parenti e amici di 190 bambini che hanno partecipato alla tappa di minivolley dell’A.S pallavolo di San Salvo.

I partecipanti avevano un’età compresa tra i cinque e gli undici anni e nella tappa erano suddivisi in tre fasce: palla rilanciata per i più piccoli della prima e seconda elementare, primi tocchi per i giocatori della terza elementare e il mini volley per i bambini di quarta e quinta elementare.

Il comitato provinciale FIPAV ha coinvolto nell’evento nove squadre, Fossacesia, Atessa, Enjoy Vasto, Nuova Pallavolo Vasto, Cupello, Montenero, Ururi, Larino e San Salvo.

Le ragazze della seconda divisione, under 13 e under 14 hanno coordinato gli allenamenti e collaborato nell’organizzazione della tappa di minivolley.

Le mamme hanno curato la merenda per i piccoli sportivi e i papà hanno preparato il campo.

Raffaele Breglia ha curato il servizio fotografico dell’evento.

Alla premiazione era presente anche l’assessore allo sport Angiolino Chiacchia. Hanno sponsorizzato l’evento la Banca di Credito Cooperativo, Pasquarelli Auto, Farabella e Ottica Mia.

 

Foto di Raffaele Breglia

 

Maria Napolitano

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK