Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Se febbraio non isferra, marzo mal pensa

Previsioni meteo prossimi giorni

Condividi su:

Dopo l'alta pressione "Carpe Diem" il clima cambierà sulla nostra Penisola, con frequenti occasioni di maltempo durante l'ultima settimana di Febbraio.
Il mese di Marzo probabilmente sarà caratterizzata da un'alta pressione più solida e più presente tra il comparto Atlantico e la Penisola iberica; moderatamente presente, ma più debole, anche sul Mediterraneo centrale.
Vi è una presenza ugualmente costante di un'area depressionaria a carattere freddo, sul Centro-Nord Europa, in particolare tra i settori scandinavi, baltici e il Nordest del continente. 

Lunedi

Mattina Pomeriggio Sera
     

Oggi cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con qualche nube in più nel pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 9.5°C, lo zero termico si attesterà a 3415 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Mare poco mosso. 

Martedì

Mattina Pomeriggio Sera
     

Domani cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 3000 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest. Mare mosso. 

Mercoledì

Mattina Pomeriggio Sera
     

Mercoledì cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in progressivo aumento dal tardo pomeriggio fino a cieli molto nuvolosi con piogge e rovesci anche temporaleschi in serata, sono previsti 6mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2450 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest. Mare poco mosso. 

Giovedì

Mattina Pomeriggio Sera
     

Giovedì avremo cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 2500 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest. Mare poco mosso. 
 

Condividi su:

Seguici su Facebook