Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Via Mauro Rostagno meta di tossici e disperati

Un luogo buio e isolato alle porte della città, diventa meta di scaricatori abusivi e tossici

Redazione
Condividi su:

Il posto è conosciuto, via Mauro Rostagno, ne abbiamo parlato in più occasioni per la presenza di discariche abusive, di eternit, di gomme d'auto. Sembra periferia, ma sei ancora in città. 

Un luogo dove la notte è buio, non vi è il passaggio d'auto e chiuse le ultime aziende della zona industriale, non si viene disturbati. 

Per questo probabilmente è il luogo prediletto da chi pensa che quel luogo sia una discarica di rifiuti, ed oggi abbiamo scoperto anche di chi fuole "farsi" indisturbato. Abbiamo trovato decine di siringhe, un colpo d'occhio che incute sgomento, sai che il problema c'è, ma la visione di quelle siringhe lo amplifica.

Ai cartelli con su scritto telecamere, non ci crede più nessuno, la soluzione probabilmente non sono le telecamere o una maggiore illuminazione di quei luoghi, perchè se ne troveranno comunque altri. Ma chi deve farsi carico di questi disagi? Come si può intervenire per dire "cosa diavolo stai facendo?", perchè il messaggio deve essere chiaro, "l'eroina è merda".

 

Condividi su:

Seguici su Facebook