Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Inizio di stagione in gran spolvero per la Podistica San Salvo

Quinto posto per il neo tesserato Vito Sardella

| di Pasqualino Onofrillo
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Belle prestazioni per i ragazzi della Podistica S. Salvo domenica scorsa: Siamo stati presenti alla Maratona di San Valentino a Terni con 5 maratoneti, ottime le prestazioni di Maurizio D'aloisio  con il tempo di 3:20:00 seguito da Antonio di Laudo in 3:29:00, Gianfranco Mastrangelo in 3:34:00, e Giuseppe Bonelli in 3:36:00, mente l'inossidabile Mafalda Lucci conclude la mezza maratona sempre a Terni.

Quinto posto per il neo tesserato Vito Sardella alla Mezza Maratona di Barletta con il tempo di 1h 12'57", era presente anche Vincenzo Del Villano che ha chiuso la sua mezza maratona con 1h 23'00.

Nelle Marche, precisamente a Centobuchi, sempre nella mezza maratona, buone le prestazioni di Davide Rosica, classificatosi 10^ assoluto migliorando di oltre 11 minuti il tempo dello scorso anno con il personale di 1h17'18"....si è visto la mano dell'allenatore Mario De Benedictiis!!!

Splendide anche le prestazioni di Umberto D'Agostino, Giuseppe Iezzi Domenico Fabrizi, Luciano Pozzi, Giuseppe La Verghetta e Nubia Stella che hanno stabilito i loro rispettivi primati personali sulla distanza.

Adesso tutti concentrati per la Maratona di Roma, nella quale la Podistica S. Salvo vorrà, come al solito, dimostrare la propria forza soprattutto nella speciale classifica per gruppi, atteso che saranno veramente in tanti i ragazzi del sodalizio sansalvese a correre nella città capitolina

Pasqualino Onofrillo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK