Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Abruzzo Cup, 140 squadre dalla Sicilia alla Valle D'Aosta

Oltre 3.000 le presenze previste per il torneo che avrà inizio venerdì 25 marzo al Davide Bucci grazie allo Sporting San Salvo

Redazione
Condividi su:

Sarà venerdì 25 marzo alle ore 12.30 presso lo stadio comunale Davide Bucci, il fischio d'inizio dell'Abruzzo Cup, il torneo dedicato ai giovanissimi, provenienti da tutta Italia, di età compresa tra i 6 ed i 14 anni.

Il Torneo giunto alla sua 7° edizione, organizzato dal Centro Eventi Turismo Sportivo di Lanciano, in collaborazione con lo Sporting San Salvo, conterà anche quest'anno migliia di presenze, con squadre provenienti da tutta Italia. Lo scorso anno furono 160 le squadre partecipanti, 3.500 partecipanti tra giocatori ed accompagnatori.

Importantissimo sforzo organizzativo del Centro Eventi e dello Sporting dunque. Tutti gli hotel della costa Vasto marina, San Salvo, Termoli, sono in over booking, per questo evento che ogni anno fa conoscere a migliaia di persone la nostra costa in un periodo di bassa stagione, fungendo da volano per le prossime possibili vacanze.

Saranno otto gli stadi interessati da questo evento, il Davide Bucci di San Salvo, lo stadio di via Stingi, quello di Cupello, Montenero e Termoli.

Un torneo interregionale, che vede la nostra città protagonista grazie all'impegno organizzativo dello Sporting San Salvo.

E' con orgoglio che ne parla il suo presidente Nicolino Cilli, che invita tutta la città a partecipare alla cerimonia di inaugurazione che si terrà venerdì 25 marzo alle 12,30 presso lo stadio comunale Davide Bucci. I primi incontri avranno inizio alle ore 15.30, tutta la città è invitata ad una delle vetrine più belle della quale la nostra città è l'indiscussa protagonista, su un panorama nazionale, grazie alla capacità aggregativa del calcio.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook