Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sport Village, la Millesport inaugura nuovi campi

Sabato 16 aprile inaugurazione di nuovi campi di basket, volley e tennis

Condividi su:

E’ in programma un nuovo taglio del nastro allo Sport Village di San Salvo dove con il passare dei giorni l’intero quartiere in via Pio IX si sta trasformando in una vera e propria cittadella dello sport.

Sabato 16 aprile alle ore 16.30 il sindaco Tiziana Magnacca procederà all’inaugurazione del nuovo campo polivalente, dove si potranno praticare diverse discipline come il basket, il tennis e la pallavolo.

E’ il secondo dei sei step previsti dal project financing per l’ampliamento e l’ammodernamento della piscina comunale, la costruzione di un centro fitness, la riqualificazione dell’intera area, frutto dell’accordo tra il Comune di San Salvo e la Cooperativa Mille Sport, presieduta da Gianmichele Fidelibus, che gestisce da anni la piscina comunale, con opere in fase di realizzazione eseguite dalla Ditta De Cinque Services srl di San Salvo.  

Programmazione del Comune di San Salvo risultato dell’intesa e della collaborazione tra gli assessori allo Sport Angiolino Chiacchia e ai Lavori Pubblici Giancarlo Lippis i cui risultati sono ben visibili.

«Un tuono tassello si aggiunge all’impiantistica sportiva della nostra città – dice il sindaco Tiziana Magnacca –  per un impegno preso di rivoluzionare e ammodernare siti e strutture sportive rendendoli più competitive, moderne e funzionali. Credo che ci stiamo riuscendo».

Condividi su:

Seguici su Facebook