Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Un week-end di grandi eventi!

Tutte gli eventi e le manifestazioni di questo fine settimana nel Vastese

Condividi su:

Un fine settimana ricco di eventi è quello che si prospetta in queste calde giornate dell’estate sansalvese e vastese.

Tanti gli eventi in programma, ad iniziare da questo pomeriggio, venerdì 29 luglio, con il Carnevale Estivo e la sfilata dei carri a Vasto Marina in collaborazione con il tradizionale Carnevale scernese.

Sempre nella giornata di oggi, dalle 18:00, nel centro storico di San Salvo avrà luogo un laboratorio per bambini in collaborazione con il Comune di San Salvo e l’associazione "Da cosa nasce cosa".

 Dalle ore 19:00, per le vie del Centro di San Salvo, Serata BIO organizzata dal Comune di San Salvo e dall’associazione "Terra Sana".

Nel centro storico di Vasto, dalle ore 20:30 avrà luogo la manifestazione ALZATI E CAMMINA: TREKKING URBANO PER TUTTI.

Questa sera dalle 21:30, serata di musica a San Salvo e alla marina: in piazza Papa Giovanni XXIII a San Salvo, Pop Economic Live show con Alberto Pagliarino - Ass.Produttori Bio/Comune di San Salvo;  nel P.le Cristoforo Colombo a San Salvo Marina i Jolly Blu (Tributo 883).

Dalle 22:00 torna “IL VENERDì  CONTROVENTO” presso il Lido CONTROVENTO di San Salvo Marina con iWolf in concerto.

Dalle ore 23:00 presso il lido Sabbia d’Oro di Vasto Marina Disco Sabbiadoro “Carnival Night”  con ANDJ e Mchael Leone.

Dalle ore 23:00 presso il Beach Bar di Vasto Marina “La tua estate in Musica” con DJ SET Andrea Ferrara.

Sabato 30 luglio dalle 18:00 visita guidata al museo “La giostra della Memoria” - STANZA DELLE CERAMICHE DELLA MAJELLA - Associazione MIA - C.so Umberto San Salvo

A San Salvo Marina, presso la Gelateria Mamiblù in Via Magellano, Festa del Gelato con musica e attrazioni per bambini.

Sabato 30 e domenica 31 luglio, dalle ore 17:00 nel centro storico di Vasto torna Gusto Vasto “Festival delle tradizioni abruzzesi”, un percorso enogastronomico nei locali del centro.

Dalle ore 18:00 fino alle 24:00 presso il P.le Cristoforo Colombo di San Salvo Marina, “L’Arte del saper fare” mercatino dell’artigianato.

Dalle 21:30 Rassegna Cantautori - Lara Molino in “Grazie, scusa, permesso” in collaborazione con il Comune di San Salvo in P.zza Papa Giovanni XXIII a San Salvo.

Dalle 21:30 Musical “Sulle tracce di Fred” tributo a Fred Bongusto organizzato dal Comune di San Salvo presso il P.le C. Colombo di San Salvo Marina

Dalle ore 22:00 presso il cortile di Palazzo D’Avalos a Vasto Book&Vine “Confessione di un enogastromaniaco” con Massimo Carlotto (voce narrante) e  Maurizio Camardi (musicista).

Dal 29 luglio al 31 luglio a Cupello la prima edizione di Ordine Zero. Tre giorni all'insegna della birra artigianale abruzzese e con una rivisitazione in stile street-food del carciofo cupellese.

Sabato 30 luglio alle ore 21:00 in Piazza Garibaldi a Cupello il concerto di Max Gazzè- Maximilian Tour (biglietti disponibili su www.ticketone.it)

Dalle ore 23:00 presso il lido El Domingo di San Salvo Marina il grande divertimento del PACHUKA BEACH-WHITE PARTY.

Dalle ore 23:00 al Baja Village di Vasto serata con Special Guest Deejay Federico Scavo (ingresso a pagamento)

Domenica 31 luglio, Itinerari del Trigno - Sinello Viaggio a Mafalda, Tavenna, Monte Mauro e S. Felice del Molise - Comune di San Salvo

Dalle ore 10:00 Giornata della sicurezza in mare in collaborazione con la Guardia Costiera e la Protezione Civile Valtrigno presso la Spiaggia Libera P.le C. Colombo San Salvo Marina

Dalle ore 14:00 FUMETTO IN FIERA 2016 – organizzato dal Comune di San Salvo/Crea Eventi  presso il lungomare  C. Colombo e P.zza Gramsci a San Salvo Marina

Continua dalle ore 17:00 a Vasto la seconda giornata di Gusto Vasto “Festival delle tradizioni abruzzesi”.

Dalle ore 18:30 presso il lido CONTROVENTO di San Salvo Marina “L’aperitivo in riva al mare” con DJ SET Giuseppe Masciale.

Dalle ore 21:30 I VINTAGE (Pop Italiano) presso  P.le C. Colombo di San Salvo Marina.

Un week end ricco di eventi, resta solamente l’imbarazzo della scelta!

Buon proseguimento di vacanza in questo meraviglioso posto d’aMare

Condividi su:

Seguici su Facebook