Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Lara Molino alla Rassegna Cantautori “Grazie, Scusa, Permesso”

La cantautrice eseguirà il nuovo brano “Caro Fabrizio”, ispirato e dedicato a Fabrizio Spinelli, morto il 13 luglio sul Gran Sasso

| di Comune di San Salvo
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Sabato, 30 luglio alle ore 21:30, la cantautrice sansalvese Lara Molino terrà un concerto in Piazza San Vitale. Lo spettacolo, dal titolo “Grazie, Scusa, Permesso”, che sta portando l’artista in diversi paesi d’Abruzzo e in alcune carceri italiani, fa parte della Rassegna Cantautori promossa dall’assessorato alla Cultura della Città di San Salvo.

Lara Molino si è esibita a San Salvo il 24 luglio scorso come special-guest del violinista e compositore Michele Gazich. Domani sera interpreterà brani del suo repertorio e suonerà con le chitarre, le armoniche a bocca e un pedale per le percussioni, una sorta di “One Woman Band”.

Durante il concerto, la cantautrice farà un omaggio alla memoria di Fabrizio Spinelli, il musicista morto lo scorso 13 luglio in un incidente sul Gran Sasso ed eseguirà la  canzone  “Caro Fabrizio”, composta per lui.

«Quando ho pensato a questo nuovo progetto, ho ricordato gli insegnamenti di Papa Francesco, l’anno giubilare della Misericordia ancora in corso e ho deciso che se avessi avuto la possibilità, l’avrei portato oltre che nelle piazze, anche nelle carceri e così è stato. Le parole del Papa mi hanno colpito a tal  punto da diventare il titolo dello spettacolo» spiega Lara Molino e aggiunge: «La canzone su Fabrizio non fa parte di questo spettacolo, ma ho ritenuto giusto inserirla per ricordare un collega che si è sempre impegnato in tutto, con entusiasmo, gioia e anche tanta umiltà, un esempio per tutti noi!».

Comune di San Salvo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK