Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

"San Salvo Democratica, solo accuse, nessun programma"

Da Alessandro Dragani severo commento all'iniziativa politica di Marchese e i suoi

| di Alessandro Dragani
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

 Egr.Direttore,

 Ho letto sul vostro sito, della manifestazione tenuta da SSD, per tentare di ricompattare il CENTRO SINISTRA.                                                                         A mio avviso il progetto è ambizioso,vista la presenza delle molte anime che dichiarano di richiamarsi al CENTRO SINISTRA.                                                     La scarsa partecipazione di uditori, conferma ancora una volta la disaffezzione alla politica. Gli argomenti trattati mettono in risalto sempre e comunque le cose che dovevano essere fatte dalla attuale amministrazione e che non sono state realizzate,ancora una volta il modo di fare politica, è quello di sempre improntato sulla critica e la condanna degli avversari politici, mettendo sempre in risalto l'incapacità degli altri.

Gli elettori sono stufi della solita solfa, quello che non è stato fatto è acqua passata,bisogna pensare al futuro, sono necessarie proposte e progetti fattibili e sostenibili, è necessario risvegliare l'interesse degli elettori,è necessario un coinvolgimento dei cittadini,delle donne dei giovani su proposte di interesse comune che rilancino lo sviluppo e la crescita della città,è necessario fare un atto di coraggio i vecchi "SENATORI" devono passare la mano,alle donne ,ai giovani, che hanno idee moderne e innovative. L'invito che mi sento di fare come cittadino ed elettore di CENTRO SINISTRA, è che devono essere fatti tutti gli sforzi , per andare alle prossime elezioni uniti e credibili sè si vuole ottenere un risultato positivo.                                                                                         

Alessandro Dragani

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK