Vinum et Cultura 2016

Storie della nostra terra

| di Nicola Palma Ucci
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

"E alla pioggia noi rispondiamo così. Grazie a chi ha resistito con noi aspettando che smettesse. Siete bellissimi! E siete ancora tanti.
E siccome di vino ne abbiamo ancora tanto, brindiamo tutti quanti ai TECHNOIR che si sono affezionati a Vinum et Cultura (e specialmente sono nemici della pioggia) decidendo di rimanere per finire il loro concerto domani!!"
Sono queste le parole prese dal evento di facebook  Vinum et Cultura  invita tutti a concedersi una terza serata all'insegna dell'allegria.

La serata di venerdì 11 Novembre  Cittanet, è stato presente con un workshop gratuito dedicato a tutti coloro che hanno voluto approfondire una comunicazione efficace sul web.

Inoltre nelle serate di Vinum et Cultura anche il camper di Civico zero, ha allestito un particolare set fotografico dove farsi immortalare con degli scatti polaroid. All'interno del camper la mostra "scarabocchi di una sognatrice" di Anna Molisani.

Gli organizzatori delle tre serate di Vinum et Cultura sono state l'associazione culturale "Fatto Bene" e "Drank" (locale nel centro storico di San Salvo).

La manifestazione è interamente dedicata alla degustazione dei prodotti delle migliori cantine del territorio, accompagnate da dibattiti, workshop e concerti. Il tutto nel centro storico di San Salvo!!

Le cantine aderenti:

Fontefico-Vasto (Ch)  - Gentile-Ofena (Aq) –Centorame-Casoli di Atri (Te) – Lepore-Colonnella (Te)

Palusci- Pianella (Pe) – Cerretano-Orsogna (Ch) – Evangelista-San Salvo (Ch)

 

Cosa aspettate?! Questa è l'ultima serata, approfittate! Orario degustazioni: 17.00 - 01.00

Foto di Giomix68

Nicola Palma Ucci

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK