Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Comune assume!

Concorso al comune: si cerca un istruttore amministrativo per un posto a tempo indeterminato

Condividi su:

Dopo diversi anni di immobilismo, dovuto al Patto di Stabilità, finalmente il comune di San Salvo, ha bandito un concorso pubblico per l'assunzione di un istruttore amministrativo di Cat. C, a tempo pieno ed indeterminato.

Il Piano Occupazionale del triennio 2016/2018, prevede per il comune di San Salvo tre nuove assunzioni, due impiegati amministrativi e un contabile di fascia C.

Si inizia dunque da un impiegato amministrativo.

Il bando che è possibile scaricare sul sito del comune di San Salvo (qui), richiede un semplice diploma di scuola media superiore. Il bando scadrà il 27 febbraio 2017.

Le altre due figure previste dal Piano Occupazionale, vengono cercate tramite la mobilità interna alla pubblica amministrazione, tra gli Enti di Vasta Area come prevede la legge.

Come già scritto (leggi), entro i prossimi tre anni saranno ben sei i Responsabili di servizio del comune di San Salvo ad andare in pensione. Dopo 42 anni e dieci mesi per gli uomini e 41 anni e 10 mesi per le donne. Sei settori che si ritroveranno senza coloro che finora hanno gestito ed organizzato il lavoro di settori importanti per la vita amministrativa di un comune.

La macchina amministrativa del comune di San Salvo, è da sempre ritenuta una delle migliori nel panorama della provincia di Chieti, grazie alle professionalità e all'esperienza di chi vi lavora. Il venir meno di sei figure professionali nell'arco di due anni creerà non pochi problemi alla classe politica che dovrà gestire quell'avvicendamento e alla città stessa.

Condividi su:

Seguici su Facebook