Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

L'unione fa la forza: insieme per affrontare il tema sulla legge fallimentare

Ieri convegno a Vasto del Consiglio Nazionale dei Giovani Commercialisti ed Esperti Contabili

Redazione
Condividi su:

Ieri nella sala convegni Palazzo D'avalos, un convegno dedicato alla legge fallimentare. Patrocinato dal Consiglio Nazionale dei Giovani Commercialisti ed Esperti Contabili, il convegno è stato incentrato sulla nuova legge fallimentare, entrata in vigore il 01 gennaio 2017, in particolare sulla figura del Curatore.

Si sa, il mondo del contabile è mal digesto, ma il convegno è stato in grado di porre luce su una tematica tanto controversa, e tanto importante allo stesso modo.

Un Hashtag per riassumere brevemente la forza del convegno, con un'elevazione nazionale e una ramificazione territoriale: #ConvegnoUnionegiovaniDottoridiVasto. Al convegno, infatti, erano presenti esponenti da tutta Italia, uniti per comprendere la riforma della legge fallimentare.

Un ringraziamento va ai relatori eccellenti Presidente della sezione Civile del Tribunale di Benevento dott. Michele Monteleone e agli altri relatori Avv. Nisco, Avv. Giarratana, il Giudice Bilo' e al moderatore Dott. Felice Ruscetta Presidente Fondazione Adr Nazionale. 

Per la conclusione del convegno sono intervenuti il Presidente di Milano dott.ssa Marcella Caradonna e Il Dott. Nicola Cavalluzzo consigliere Fondazione Nazionale Commercialisti.

Condividi su:

Seguici su Facebook