Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

I Lions di San Salvo parlano di CYBERBULLISMO agli studenti di Lanciano

Condividi su:

L’Inter Club Lanciano, in collaborazione con le scuole medie “Umberto I°”e “I.C. Don Lorenzo Milani” di Lanciano organizza 
la 4° Borsa di Studio “Arpad Weisz”, tema per l’anno 2018 CYBERBULLISMO- AIUTO SONO CADUTO NELLA RETE

Venerdì 23 marzo 2018, alle ore 10.30 presso l’AULA MAGNA UMBERTO I° (Viale Cappuccini,63  Lanciano), c’è stato l ‘incontro con le Scuole Medie Statali “Umberto I°, “I.C. Don Lorenzo Milani” di Lanciano.  Ricordiamo l’alto valore economico e sociale della Borsa che l’Inter club propone da 4 edizioni proponendo sempre tematiche giovanili molto importanti ( il premio consiste nell’acquisto dei libri di testo per i 5 anni delle superiori che il vincitore scegliera’ di frequentare, premio che sarà vinto dal ragazzo autore del miglior tema sull’argomento trattato, scelto da una commissione di docenti e rappresentanti del club)

All’incontro hanno partecipato il Dirigente Poltel Dott. Gianluca De Donato, l’Ispettore Capo Poltel Vito Nuzzi, Il Coordinatore distrettuale dei Lions per “Media Educations e Cyberbullismo" Arch. Virginio Di Pierro, il Vice Sindaco G. VERNA, l’Assessore alla Cultura M. MISCIA , il Presidente dell’Inter Club Lanciano Alfredo Fratini, il Delegato del sodalizio per l’iniziativa Avv. Raffaello Carinci, i Sigg.ri Dirigenti Scolastici di tutte le Scuole Medie di Lanciano, il Coordinatore Inter Club Abruzzo Alfredo Amante, il Segretario Antonio Primomo, il Consigliere Bruno Centurione.

Condividi su:

Seguici su Facebook