Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Detenzione e spaccio di droga, giovane arrestato dai Carabinieri

In azione i militari della Stazione di San Salvo

redazione
Condividi su:

Nella tarda mattinata di ieri i Carabinieri della Stazione di San Salvo, nel corso di servizi rivolti alla prevenzione e repressione di reati in genere ed in particolare di quello di detenzione ai fini di spaccio e consumo di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un giovane 20enne di origini albanesi, residente a San Salvo.

I militari, durante un servizio di perlustrazione del territorio, hanno proceduto al controllo di un veicolo sul quale viaggiavano due persone. Sottoposti a perquisizione personale, in considerazione dell’atteggiamento ritenuto sospetto, uno dei due veniva trovato in possesso di grammi 5,5 di sostanza stupefacente del tipo cocaina e di grammi 3,5 di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

La successiva perquisizione eseguita presso il domicilio dei due permetteva di rinvenire e porre in sequestro ulteriori grammi 30 di cocaina suddivisi in due involucri nell'abitazione del 20enne e di grammi 5 di marijuana all’accompagnatore che veniva pertanto segnalato alla Prefettura di Chieti per uso personale di sostanze stupefacenti.

Il 20enne tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e successivamente tradotto presso la Casa Circondariale di Frosinone a disposizione della Procura della Repubblica di Vasto che nei prossimi giorni chiederà la prescritta udienza di convalida.

Condividi su:

Seguici su Facebook