Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

"Modificare gli orari per renderli più aderenti al giusto bilanciamento tra sicurezza e minor consumo possibile di energia"

Le liste di maggioranza a San Salvo intervengono sulla questione della pubblica illuminazione in città

redazione
Condividi su:

Le liste di maggioranza a San Salvo intervengono sulla questione della pubblica illuminazione e, in particolare, del provvedimento che dispone l'accensione ritardata di sera e lo spegnimento anticipato al mattino per il risparmio energetico.

"In relazione alla delibera di Giunta Municipale, che ha previsto una serie di azioni volte a ottimizzare il consumo di energia - si legge in una nota -, l’organo esecutivo ha adottato le linee guide condivise dai sindaci nella riunione convocata ad hoc sul tema, che si è svolta nelle scorse settimane ad Atessa. 

In questi due giorni è stata sperimentata la riduzione concordata dai sindaci, proprio al fine di meglio comprendere gli effetti pratici della decisione. Tuttavia rassicuriamo la cittadinanza: la Giunta è già al lavoro con il gestore della pubblica illuminazione per modificare gli orari dell’accensione e dello spegnimento dei lampioni, per renderli più aderenti al giusto bilanciamento tra sicurezza e minor consumo possibile di energia.

SAN SALVO CITTÀ NUOVA
LISTA POPOLARE
SAN SALVO È
NOI SAN SALVO"

Condividi su:

Seguici su Facebook