Presso la Sede Sociale si è tenuta l’Assemblea Ordinaria di ASSOVASTO, in occasione della quale l’Associazione, oltre a definire il programma delle attività ha proceduto alla nomina del Consiglio Direttivo che guiderà l’Associazione per il prossimo triennio.
A presiedere il Consiglio è stato riconfermato il Sig. Gabriele Tumini che si accinge a portare avanti il secondo mandato.
Dopo aver ringraziato l’Assemblea Il Presidente Tumini si è detto orgoglioso di poter guidare per altri tre anni l’Associazione riconfermando il proprio impegno a sostenere gli interessi delle Imprese del Vastese e contribuire alla loro crescita.
Pur consapevole delle difficili sfide da affrontare il Presidente si è dichiarato fiducioso per il futuro a condizione che si operi uniti e in collaborazione con le Istituzioni.
L’attività della Associazione punterà molto sulla formazione e sulla elaborazione di programmi attinenti l’economia e il territorio dando seguito a quanto già fatto fino ad oggi.
Si dovrà inoltre ulteriormente rafforzare la collaborazione e l’integrazione con Confindustria Chieti nell’intento comune di essere un valido supporto al tessuto produttivo..
Per quanto riguarda il primo impegno l’attenzione sarà rivolta alla organizzazione della “ 2^ Edizione della Giornata Assovasto – “ Noi per conoscere Noi” – programmata per sabato 27marzo 2010.
L’Evento sarà l’occasione per dare un segnale di fiducia al territorio e migliorare la conoscenza e la collaborazione tra le imprese che vi operano.
Vasto 19 Febbraio2010