Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'11 settembre la premiazione degli studenti meritevoli

Condividi su:

Con l’avvio del nuovo scolastico la presidenza del consiglio comunale e l’amministrazione comunale di San Salvo premiano il merito. In totale saranno 39 gli alunni e gli studenti, che hanno completato nell’anno scolastico 2013-2014 il loro ciclo con il massimo dei voti, negli istituti di ogni ordine e grado presenti a San Salvo. Per la precisione 4 degli istituti superiori, 20 delle scuole medie e 15 delle scuole elementari

Su iniziativa del presidente del Consiglio comunale, Eugenio Spadano, e del sindaco Tiziana Magnacca, giovedì 11 settembre alle ore 10.30 nell’aula consiliare comunale di San Salvo, si svolgerà la cerimonia di premiazione dei ragazzi più meritevoli con la partecipazione dell’assessore comunale alla Cultura Giovanni Artese, dei dirigenti scolastici di San Salvo e dei genitori degli studenti premiati.

«È la migliore occasione – spiega il presidente del Consiglio comunale Eugenio Spadano – per riconoscere l’impegno nello studio sia come lo strumento più idoneo per formazione culturale e umana dei nostri ragazzi e sia come punto di partenza per costruire la comunità del domani».

Per il sindaco Tiziana Magnacca  «i ragazzi che premiamo per il loro rendimento scolastico, in aumento rispetto all’anno precedente, devono rappresentare  un esempio positivo per la  nostra città e per tutti gli altri studenti perché il merito non deve essere visto come un elemento discriminante ma come valore aggiunto».

Condividi su:

Seguici su Facebook