Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Gli Amici del Basket sconfitti a Teramo

Condividi su:

Gli Amici del Basket lottano come leoni, ma escono sconfitti dal Palascapriano di Teramo opposti al forte Penta, che ruota ben 12 giocatori a referto. La prima frazione è a vantaggio del San Salvo che piazza un perentorio 8 a zero e fa capire ai quotati padroni di casa che ci sara da lottare duramente per la conquista dei due punti in palio. Il primo quarto finisce 14 a 11 per gli uomini di coach Ialacci che perde dopo soli sei minuti il leader Celenza per un problema muscolare.

Nel secondo quarto il Penta rientra in gara grazie alle giocate di Moretti abile a guadagnrsi la lunetta,il secondo quarto finisce 24 a 22 il punteggio basso la dice lunga sul prealere delle difese sugli attacchi, grande lotta sotto i tabelloni di un ottimo Pasquini che frena i bravi De lutis e coriaceo Negrini.

Nel terzo quarto sale in cattedra Pallantrani con delle giocate di categoria superiore piazza un breack per suoi, comunque il quarto si chiude con il puntegggio di 35 a 31 gli Amici del basket lottano su ogni pallone Borromeo inizia ad essere pungente nonostante viene colpito duramente ad un ginocchio e il San Salvo mai domo rientra in partita. Buono l'apporto dalla panchina dei giovani Tenisci e Di Blasio, meno brillanti - nonostante la grande genorosità messa in campo - le prove di Assogna, Biasone e dell'ex Pappacena.

L'incontro si conclude con risultato di 50 a 40 per il Penta. Forza Amici questo scoglio per ora era troppo difficile da superare con umilta, la volonta, e il lavoro in palestra non si potra che migliorare .

TABELLINI
PENTA TERAMO
Ippoliti , Palantrani 21,Negrini 2, Ciccone , De lutiss 3, Moretti 8, Alleva , Fracassa 7,Alassio , Gambacorta, Di Francesco 8, Recchia ,
All. Gramenzi

AMICI SAN SALVO
Koschena E, DI Blasio 1, Koschena s , Tenisci Papacanea 3, Assogna 7, Pasquini 7, borromeo 16,Celenza ,
All. Linda Ialacci

Arbitri Settepanella e Di lello
Parziali 11- 14 13- 9 11- 9 15- 9
Risultato finale 50- 40

Condividi su:

Seguici su Facebook