Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Minoranze, ennesima occasione persa in Commissione Bilancio

Condividi su:

Alle ore 10.30 di questa mattina era stata riconvocata la Commissione Bilancio per discutere di alcuni argomenti da portare in approvazione in Consiglio comunale, convocato per domani alle ore 17.30

La Commissione era stata riconvocata, in quanto due giorni prima le minoranze avevano fatto mancare il numero legale in maniera pretestuosa.
Questa mattina anziché dedicarla alla discussione e alla valutazione dei provvedimenti utili per i cittadini di San Salvo, la minoranza, adducendo dei motivi che nulla avevano a che fare con l’obiettivo istituzionale da raggiungere, hanno nuovamente abbandonato la Commissione.
La maggioranza di questo Comune ha responsabilmente provveduto a discutere e licenziare gli argomenti che erano all’ordine del giorno e che domani potranno passare alla discussione in Consiglio comunale. 
Le minoranze hanno perso un’altra occasione per confrontarsi in maniera democratica e lavorare per il bene della Città, pur avendone avuto la possibilità, potendo presentare nel luogo idoneo delle proposte utili.

Condividi su:

Seguici su Facebook