Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Metamer sarà il 'main sponsor' del campionato italiano Master Fidal

L'azienda del patron Strever ancora vicina alla Podistica San Salvo

Condividi su:

È stata ufficializzata la collaborazione tra Metamer Energia e Gas e la Podistica San Salvo per l'organizzazione del Campionato Italiano Master Fidal sulla distanza di 10 km che si svolgerà i prossimi 6 e 7 giugno alla Marina di San Salvo.

Dinanzi al presidente della Podistica Michele Colamarino, l'amministratore delegato dell'azienda sansalvese, Gennaro Strever, e il direttore commerciale Nicola Fabrizio hanno rinnovato la fiducia all'associazione nell'organizzazione dell'evento sportivo più importante dell'anno.

L'azienda da ormai dieci anni è vicina alla Podistica San Salvo nell'organizzazione del Memorial Potalivo che si svolge regolarmente ogni estate. Nicola Fabrizio ha manifestato un interesse particolare - nella sua intervista - per la Corrinsieme - che sarà organizzato alla vigilia del Campionato Italiano e vedrà alla partenza ragazzi con disabilità insieme ad accompagnatori e altri atleti.

Sorprendente è stato l'intervento del patron Gennaro Strever, che non ha nascosto l'interesse per la corsa dopo l'esperienza della scorsa edizione del Memoria Potalivo; ha preannunciato la partecipazione personale al Campionato Italiano strappando una mezza promessa al Presidente Colamarino di iscriversi alla Podistica San Salvo. Con molta probabilità si è conquistato già il pettorale n. 1 della manifestazione, visto l'entusiasmo con il quale Colamarino ha ascoltato le sue appassionanti parole.

Il connubio Metamer-Podistica San Salvo sicuramente è destinato a far bene, considerata l'esperienza del passato e, soprattutto, la rinnovata voglia di fare le cose in grande per questo evento unico nella storia sportiva di San Salvo.

RIPRESE E MONTAGGIO DI MARCO SCIULLO
FOTO DI SIMONE COLAMEO

Condividi su:

Seguici su Facebook