Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'estate non finisce mai: a Vasto Marina nasce il Beach arena

Sabato 17 ottobre in programma l’inaugurazione della nuova attività

Redazione
Condividi su:

L’Associazione Polisportiva Dilettantistica Beach Sports Club Vasto comunica che sabato 17 ottobre, a partire dalle ore 10, è in programma l’Open Day inaugurale del primo Beach Arena di Vasto (presso Palahistonium Vasto Marina - S.S. 16 Loc. S. Tommaso) per dare il via ufficiale alla nuova struttura sportiva capace di ospitare beach volley, beach tennis e foot volley ed altre discipline sportive su sabbia.

“Il nostro desiderio – dichiarano i  soci fondatori dell’APD Beach Sports Club - è quello di realizzare un vero e proprio tempio degli sport della sabbia, aperto  tutto l’anno, dove è possibile far continuare quelle attività che si praticano solo nei mesi estivi".  L’Open Day, infatti, vuole essere una giornata di festa per far conoscere a tutti le attività dell’Associazione Polisportiva Dilettantistica che ha ideato il progetto del Beasch Arena con l’intento di attivare iniziative legate alle tante e diverse associazioni sportive presenti sul territorio, con corsi sia per principianti che per agonisti, e l’organizzazione di tornei ai vari livelli.
Alla giornata inaugurale saranno a disposizione degli ospiti per lezioni gratuite e dimostrazioni i Campioni Italiani a squadre di Beach Tennis Gianluca Sarti e Alfredo Parnanzini e i maestri di Beach Volley Giorgio Amorosi e Gianni Busilacchi.

Condividi su:

Seguici su Facebook