Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Chi lavora in Comune? Non si sa

Nessuna risposta all'interpellanza di SanSalvoDemocratica al Sindaco sul numero e i rapporti di lavoro che intercorrono nel comune di San Salvo

Condividi su:

Al Comune di San Salvo non si rispettano le regole.

Vi spieghiamo perché: in data 12 gennaio il gruppo consigliare di San Salvo Democratica ha presentato una interpellanza (leggi) a risposta scritta. Il Sindaco a termine di regolamento (art. 51) avrebbe dovuto risponderci entro quindici giorni, i termini sono scaduti il 27 gennaio.

Ad oggi sono passati venti giorni e non abbiamo ricevuto nessuna risposta.

Nell'interpellanza si chiedevano notizie relative al personale dipendente, ai progetti e ai contratti di collaborazione posti in essere dal Comune. Tutto questo in base a quanto previsto dalle leggi ed i regolamenti comunali.

Il Sindaco e la maggioranza di centrodestra non possono predicare trasparenza e legalità nei comunicati stampa e poi nei fatti si comportano diversamente. San Salvo Democratica, nel denunciare questi fatti all'opinione pubblica, annuncia che nelle prossime ore, se non saranno messi a disposizione i documenti richiesti si rivolgerà alle autorità competenti.

Condividi su:

Seguici su Facebook