Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Grande successo per il XII Trofeo Tano Croce

Circa 400 gli atleti partecipanti che hanno dato vita ad una splendida manifestazione

redazione
Condividi su:

Si è concluso nel pomeriggio di ieri, presso la piscina comunale di San Salvo, il meeting Tano Croce giunto alla dodicesima edizione e che ha ospitato ben 25 società sportive provenienti da tutta Italia. Tribune colme di pubblico per i circa 400 atleti e i rispettivi tecnici - come si legge in una nota dell'addetto stampa Antonietta Pollutri della Mille Sport - che hanno apprezzato e movimentato la manifestazione con applausi e tifo a non finire.

A vincere il trofeo a squadre è stata la società molisana H2O Sport con 277,50 punti - continua la nota - precedendo la laziale Aria Sport , ferma a 264 punti e la pugliese Pentotary.

Da menzionare anche la presenza di società importantissime sul panorama nazionale come la C.C. Aniene (Roma), il Centro Nuoto Sulmona e la Swin Project.

Non sono mancati gli ottimi risultati per gli atleti di casa che - come si evince dalla stessa nota stampa - in questo meeting hanno conseguito il loro “best time” stagionale e un bottino di medaglie di tutto rispetto.

"Non è la prima volta che la Mille Sport San Salvo, società ospitante, organizza un meeting di nuoto di questa portata, questo evento era nato qualche anno addietro per le categorie Master, cioè per atleti che hanno superato i 25 anni di età ma grazie alla volontà dei dirigenti  è divenuto un evento di portata nazionale per atleti dai 13 ai 22 anni". 

Grande la soddisfazione anche per il presidente Gianmichele Fidelibus e il vicepresidente Lorenzo Galante, nonché allenatore del settore agonistico, che hanno espresso parole importanti riguardanti le performace degli alteti di casa e di tutti coloro che hanno partecipato.

"La società Mille Sport San Salvo che gestisce la piscina comunale sansalvese,  è una grande realtà territoriale che promuove lo sport del nuoto a 360 gradi".

Foto Daccò

 

Condividi su:

Seguici su Facebook