Coppa Italia Dilettanti: agli ottavi sarà scontro tra U.S. San Salvo e Vastogirardi

La gara di andata si disputerà al Bucci il prossimo 17 febbraio

| di Danilo Di Laudo
| Categoria: Sport
STAMPA
printpreview

ISERNIA - Si è svolta ieri la finale di Coppa Italia 'Molise' tra Vastogirardi e Venafro sul terreno dello stadio Lancellotta di Isernia. Dopo 120 minuti di calcio caratterizzato per lo più da qualche incursione laterale e da lanci lunghi, ad avere la meglio è stato il Vastogirardi alzando la coppa solo dopo aver preso parte alle lotteria dei rigori e superando i venafrani sul risultato di 5-4.

Rigori al cardiopalma decisi solo con l'ultimo tiro dal dischetto parato dall'estremo difensore gialloblu Di Lenza. Grande festa per i tifosi e il piccolo paese altomolisano che già pensa al prossimo impegno: gli ottavi di finale.

Ottavi che vedranno contrapposto il Vastogirardi all'U.S. San Salvo di mister Rufini. La gara di andata contro i bianc'azzurri si disputerà al Bucci il prossimo 17 febbraio mentre il ritorno si giocherà, probabilmente ad Isernia, il 24 febbraio.

Chi vincerà tra le due squadre affronterà, ai quarti, la vincente tra Cassino (Eccellenza Lazio) e Ghilarza (Eccellenza Sardegna).

 

 

Danilo Di Laudo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK