Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Coppa Italia Dilettanti: agli ottavi sarà scontro tra U.S. San Salvo e Vastogirardi

La gara di andata si disputerà al Bucci il prossimo 17 febbraio

Condividi su:

ISERNIA - Si è svolta ieri la finale di Coppa Italia 'Molise' tra Vastogirardi e Venafro sul terreno dello stadio Lancellotta di Isernia. Dopo 120 minuti di calcio caratterizzato per lo più da qualche incursione laterale e da lanci lunghi, ad avere la meglio è stato il Vastogirardi alzando la coppa solo dopo aver preso parte alle lotteria dei rigori e superando i venafrani sul risultato di 5-4.

Rigori al cardiopalma decisi solo con l'ultimo tiro dal dischetto parato dall'estremo difensore gialloblu Di Lenza. Grande festa per i tifosi e il piccolo paese altomolisano che già pensa al prossimo impegno: gli ottavi di finale.

Ottavi che vedranno contrapposto il Vastogirardi all'U.S. San Salvo di mister Rufini. La gara di andata contro i bianc'azzurri si disputerà al Bucci il prossimo 17 febbraio mentre il ritorno si giocherà, probabilmente ad Isernia, il 24 febbraio.

Chi vincerà tra le due squadre affronterà, ai quarti, la vincente tra Cassino (Eccellenza Lazio) e Ghilarza (Eccellenza Sardegna).

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook