Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

“Potere alle donne": come risolvere definitivamente il rapporto di coppia

Domenica alle ore 18 la presentazione del libro con l'autore Riccardo Bucciarelli

Condividi su:

Domenica 18 Dicembre, alle ore 18.00, il pubblico avrà l’opportunità di incontrare l’autore-psicoterapeuta RICCARDO BUCCIARELLI nell’ambito degli “Incontri con l’autore” programmati dal Centro Culturale A. Moro.

Riccardo Bucciarelli è nato a Montesilvano (PE) nel 1976. Laureato in psicologia presso l’Università degli Studi di Padova, si è specializzato in psicoterapia umanistico-integrata presso l’ASPIC di Roma. Da oltre dieci anni svolge attività privata nella città di Pescara. E’ docente di Analisi Transazionale ed Enneagramma presso diversi centri di formazione sul territorio nazionale. Trainer per l’assertività, si occupa di tutte le problematiche relative alla coppia e alla comunicazione. Nel 2011 ha pubblicato con Edoardo Giusti: Terapia del senso di Colpa, Sovera Edizioni.

Afferma l’autore “Potere alle Donne” è un vero manuale per donne e, sorprendentemente, anche per uomini che sono alla ricerca di un modo per camminare insieme nella vita, mano nella mano, con soddisfazione e appagamento.

Scritto con semplicità, competenza e con l’ausilio di esercizi molto efficaci, questo libro saprà far aprire gli occhi sul valore che giace sopito dentro l’essere Donna e l’agire di conseguenza nella relazione. Saprà far riscoprire il grande potere insito in ogni donna che è necessario ricontattare per saper accettare e sostenere un maschio e permettergli così di trasformarsi e fiorire come Uomo.Con fare deciso e concreto, l’autore restituisce la dignità che appartiene in modo naturale a uomini e donne ricollocandoli in una prospettiva stimolante verso la costruzione di un rapporto basato su libertà e amore. “Potere alle donne” è edito da Stazione Celeste

Condividi su:

Seguici su Facebook