Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lavora San Salvo raccoglie firme per una maggiore presenza di uomini e mezzi in città

Condividi su:

Presso tutti i bar di San Salvo e San Salvo Marina è possibile firmare per questa raccolta firme per richiedere al Prefetto e al Questore di Chieti una maggiore presenza sul nostro territorio delle forze dell'ordine. E' per il bene di tuta la comunità, Aderite numerosi.

 

Alla cortese attenzione del Prefetto di Chieti Antonio Corona, Questore di Chieti Vincenzo Feltrinelli, per conoscenza al sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca

Oggetto: raccolta firme popolare per una maggiore presenza delle forze dell'ordine nella città di San Salvo facendo seguito a quanto già richiesto dal sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca di avere una maggiore presenza sul nostro territorio delle forze dell'ordine.

i sottoscritti cittadini di San Salvo lo chiedono le Signorie Vostre di valutare una maggiore presenza di uomini e mezzi a San Salvo.

La misura è colma. I nostri concittadini vivono nella paura costante. Due furti nell'arco di poche ore a danno di attività commerciali, ma solo gli ultimi in ordine temporale perché le ruberie sono all'ordine del giorno nelle abitazioni, nelle cantine, nei locali commerciali, nei laboratori nei nostri artigiani, in quelli delle nostre aziende industriali. Ovunque sul nostro territorio non ci si sente al sicuro. Siamo in una posizione geografica e viaria purtroppo appetibile.

Facilmente raggiungibili grazie alla Fondovalle Trigno con un casello autostradale nella zona industriale ad un passo dalla città.

Si rende assolutamente necessario un presidio di polizia nella nostra città. Una maggiore e costante presenza della forze dell'ordine non solo a spot in concomitanza delle festività.

Ovviamente ci rimettiamo e le vostre competenze per soluzioni urgentissime.

Chiediamo al contempo al sindaco Tiziana Magnacca di valutare l'ipotesi di fare ricorso ad una vigilanza privata massiccia per coprire le evidenti lacune della sicurezza sul nostro territorio in attesa di soluzioni provenienti dalle forze dell'ordine.

Condividi su:

Seguici su Facebook