Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Juri Chechi a San Salvo per la Fondazione BCC della Valle del Trigno e Podistica San Salvo

| di Comma srl
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview
Il 26 e 27 maggio a San Salvo il campione  Jury Chechi presenzierà alla 7° Edizione dell'evento “Ragazzi in corsa BCC”, organizzato dalla Fondazione BCC della Valle del Trigno e dalla Podistica San Salvo.

L'evento che ha avuto illustri ospiti nel corso degli anni vedrà gareggiare, la mattina di sabato 27/05 presso lo Stadio dell'Atletica Leggera "Pietro Mennea" di San Salvo sotto gli occhi attenti di Jury Chechi, 250 ragazzi di circa 20 scuole secondarie di primo grado di tutta la Vallata del Trigno da Campobasso fino a Vasto, coinvolgendo così centinaia di ragazzi di paesi del Molise e dell'Abruzzo.

Venerdi 26/05 alle 17.30 presso la Sala Conferenze della BCC della Valle del Trigno a San Salvo ci sarà un Incontro-dibattito  dedicato allo “Sport come strumento educativo per le giovani generazioni”. Tra gli illustri ospiti, a portare la sua riflessione ed il saluto conclusivo, il pluricampione Jury Chechi. La partecipazione all'incontro è completamente gratuita e aperta al pubblico.

Comma srl

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK