Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Contro la mafia. L'Osservatorio Antimafia d'Abruzzo in prima linea.

Condividi su:

Venerdì 12 Maggio alle ore 18:00, presso il caffè letterario Herzog Book Bar, in via Grasceta 31, nella città di San Salvo, si svolgerà un importante incontro culturale.

L'Osservatorio Antimafia d'Abruzzo d'inchiesta della Regione Abruzzo è una sede presso la quale vengono elaborate e condivise strategier per il contrasto e la prevenzione dei fenomeni di criminalità a stampo mafioso; nonchè un organismo deputato ad approfondire, attraverso lo strumento dell'inchiesta, la genesi, il radicamento, la mutazione dei sodalizi criminali presenti sul territorio e tutte le attività criminose connesse ai medesimi.

L'organismo studia il fenomeno mafioso in tutte le sue dinamiche e i suoi ambiti, analizza le informazioni concernenti i sodalizi criminali presenti sul territorio abruzzese al fine di elaborare una efficiente strategia di controllo e di prevenzione, promuove e sviluppa le Politiche Antimafia e intraprende campagne di sensibilizzazione sulle tematiche della legalità.

All'evento parteciperà l'intero Osservatorio Antmafia d'Abruzzo della Regione Abruzzo composto da Stefano Moretti, Mario Antenucci, Nicola Generoso ed Antonio Barone. L'incontro è organizzato dall'agenzia Crea Eventi-Matrimonio ed Eventi in collaborazione con la pagina Io amo l'Abruzzo e il caffè letterario Herzog Book Bar. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Condividi su:

Seguici su Facebook