Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Osvaldo Menna insieme alla sua squadra fa gli auguri al neo eletto sindaco Magnacca

San Salvo Lavora e San Salvo èVviva lavorerà ancora per il bene di san Salvo

Condividi su:

Elezioni amministrative dell' 11 Giugno 2017. Nella serata di ieri si è riunito il direttivo del Comitato Civico per discutere delle ultime elezioni amministrative. Abbiamo esaminato la situazione ed abbiamo deciso di riorganizzare la gerarchia dei collaboratori con l'auspicio di raggiungere gli obbiettivi già fissati dalla fine dello scorso anno e largamente esposti nel programma, nelle interviste e durante i comizi. Il Comitato ha assunto una nuova forma organizzativa più strutturata e più funzionale; le nuove funzioni verranno ufficializzate nel corso della prossima settimana.

Un sentito ringraziamento va a tutti i Sansalvesi che ci hanno scelto, che hanno scelto il Candidato Sindaco Osvaldo Menna e i membri delle due liste San Salvo Lavora e San Salvo èVviva; il vostro consenso non è stato vano, continueremo comunque a lavorare con Voi e per Voi con le manifestazioni, con le proposte all' amministrazione, attraverso il Comitato Civico aperto al pubblico per accogliere le vostre richieste e in tutte le altre modalità con cui ci avete già conosciuti nel corso degli anni.

La prima iniziativa sarà “La cena del Mosaico”, giunta alla sua terza edizione; lo scorso anno Piazza San Vitale ha visto 450 commensali che hanno degustato pietanze preparate da ex cuochi di Villa Santa Maria con l'accompagnamento musicale dei Jazz-in. Un grande successo, una serata di classe e ben riuscita che ha trovato consensi da tutti.

Quest' anno l' appuntamento è fissato per sabato 12 Agosto; nei prossimi giorni, nella nuova pagina del Comitato (San SalvoLavOra, link in fondo) verranno pubblicati tutti i dettagli. Cogliamo occasione per fare i nostri migliori auguri al rieletto Sindaco della Città di San Salvo Tiziana Magnacca; a lei, al suo staff e a tutti i consiglieri confermati o neo eletti, auguriamo buon lavoro nell' auspicio di una collaborazione produttiva sotto l' aspetto turistico, occupazionale e sociale, per la cura del centro storico e di tutte quelle che sono le necessità di cui la nostra San Salvo ha bisogno.

Ad maiora!

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook