Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sabato inaugurazione della nuova palestra all’interno della piscina comunale: completato lo Sport Village

Condividi su:

Sabato 23 settembre alle ore 9.30 inaugurazione della nuova palestra all’interno della piscina comunale: è l’ultimo tassello degli interventi previsti dal progetto di finanza pubblica sottoscritto dalla Cooperativa Mille Sport con il Comune di San Salvo che ha permesso di realizzare lo Sport Village. E’ stata realizzata una palestra contenente sala attrezzi, sala cardio, sala allenamento funzionale, sala corsi (corpo libero) e spogliatoi.

Un intervento sostenuto dal Comune di San Salvo e che completa l’ambizioso progetto di consentire ai privati, che da decenni gestivano la palestra comunale, di migliorare l’impiantistica sportiva con il campo di calcetto e la pista di atletica nell’area dell’ex pista di pattinaggio, con il campo polifunzionale di tennis, basket e pallavolo, dei nuovi spogliatoi a servizio della piscina, del centro benessere ed ora con la palestra.

«Sono interventi che rendono appetibile e più completa l’offerta della pratica sportiva di San Salvo e nel contempo hanno riqualificato il quartiere che insiste nei pressi della piscina comunale» dichiara il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca».

«Ringrazio gli uomini e delle donne della Mille Sport e il presidente Gianmichele Fidelibus – conclude il sindaco – per aver investito in una struttura che resta pubblica, senza alcun costo per i cittadini, con opere di alta qualità con un investimento per un milione e mezzo di euro».

Condividi su:

Seguici su Facebook