Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Open Day alla Fit 5

Il benessere è movimento, salute, armonia ed equilibrio sono questi i fattori che prevarranno nell'open day che propone la Fit 5

Condividi su:

Il benessere è movimento, salute, armonia ed equilibrio che con musica e divertimento saranno gli ingredienti di un pomeriggio entusiasmante, quello di INFORMA, venerdì 22 settembre, a partire dalle 15.30, fino alle 21.30 circa, presso lo Studio del Movimento FIT5.

L’evento, completamente gratuito, si svolgerà all’aperto, nella terrazza adiacente allo studio, a San Salvo in via Sandro Pertini (di fronte il Park Hotel Gabrì).

In questa occasione lo studio aprirà le sue porte a tutti coloro che vorranno conoscere meglio il centro e soprattutto sarà il momento ideale per scoprire e provare tutte (o quasi) le discipline proposte, insieme a moltissime novità.

Sport, fitness e danza è ciò di cui si occupa Fit5 che nasce con lo scopo di restituire attraverso studio, serietà e professionalità l’importanza che il movimento e l’attività fisica meritano. La cura del proprio corpo è importante, ma non può essere fine a se stessa; deve rappresentare uno strumento per la ricerca dell’equilibrio psico-fisico, della fiducia in se stessi e della cura naturale di molti disturbi figli della vita moderna. L’obbiettivo che questo centro si prefigge è quello di offrire alle persone la risposta più adatta alle loro esigenze di movimento, perché ognuno possa trovare la risposta migliore e ciò che più si avvicini alla personale idea di stare bene. Per questo motivo moltissimi sono i corsi proposti, rivolti ad utenti di ogni età, che potranno scegliere, indirizzati dallo staff, che non mancherà di portare in ogni lezione passione, sorriso e disponibilità.

Punta di diamante dello studio FIT5 lo studio pilates, dove si svolgono lezione di personal pilates con l’ausilio di grandi macchinari.

INFORMA è alle porte e non ci sarà occasione migliore per toccare con mano tutto questo, partecipare per credere!

Condividi su:

Seguici su Facebook