Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il 24 aprile la presentazione del libro 'Le lacrime di San Lorenzo'

Sarà presente l'autore Romolo Chiancone

a cura della redazione
Condividi su:

Nell’ambito de gli Incontri letterari del Premio Raffaele Artese – Città di San Salvo giovedì 24 aprile 2014, ore 18.30, presso la Casa della Cultura Porta della Terra – il giornalista e scrittore Nicola Mastronardi presenterà il romanzo di Romolo ChianconeLe lacrime di San Lorenzo.

Parteciperanno Virginio di Pierro, presidente del Lions Club San Salvo, Annarosa Costantini, segretario del Premio Raffaele Artese e l’autore. Interverrà l’assessore comunale alla Cultura, Giovanni Artese.

Il Premio Raffaele Artese – Città di San Salvo Ã¨ promosso dall’Amministrazione comunale e dal Lions Club San Salvo.

Sinossi del romanzo Le lacrime di san Lorenzo
Il pugliese Cosimo Lenoci ha già tutto quello che il top-manager di un grande gruppo industriale del nordest può desiderare: successo professionale, spensieratezza economica e perfino una buona cultura. La sua vita, pianificata fin nei più piccoli dettagli, viene improvvisamente rimessa in discussione da due novità: l'avvenente e passionale Ornella e un megaprogetto per la rinascita della sua città natale. Due irresistibili sirene del sud che occuperanno la sua mente con pensieri ossessivi. Riuscirà il loro canto ad attirarlo in quel luogo che credeva di essersi ormai lasciato per sempre alle spalle?

Condividi su:

Seguici su Facebook