Quattro giornate di sport che hanno riempito gli stadi di San Salvo, Montenero di Bisaccia e Cupello. Tante le squadre da tutta Italia che sono arrivate a San Salvo per la quinta edizione dell'Abruzzo Cup: il torneo calcistico giovanile è iniziato venerdì è ha colorato le quattro giornate di questo week-end pasquale. La manifestazione è stata organizzata dall’ U.S. San Salvo con la collaborazione dell’Associazione Centro Eventi e patrocinato dal Comune di San Salvo.
Sugli spalti delle strutture sportive coinvolte si è visto il pubblico delle grandi occasioni: le famiglie e gli amici dei piccoli atleti impegnati nel torneo hanno fatto da cornice a un evento per promuovere lo sport sano e l'amicizia. Quest'anno per la prima volta era presente anche una squadra estera, proveniente dalla Svizzera.
La quinta edizione dell'Abruzzo Cup ha fatto registrare il 'pienone' di presenze anche per le strutture ricettive della costa: oltre 3.500 persone hanno soggiornato negli alberghi del Vastese scoprendo le bellezze del territorio.
FOTO DI ERCOLE MICHELE D'ERCOLE