Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

San Salvo nel nuovo video dei Chilafapuliska

La band del Vastese presenta il nuovo singolo 'Se domani'

Condividi su:

Ci imbattiamo per la prima volta con il video Se domani dei Chilafapuliska sui social network e ne rimaniamo totalmente coinvolti. Il video girato nei locali della Casa della Cultura 'La porta della Terra' di San Salvo, e in esterna a Milano, ha uno swing che prende e la rende immediatamente familiare; la sagoma della chiesa di San Giuseppe sullo sfondo, amplifica questa sensazione.

San Salvo e il Vastese, sono sempre più spesso scenario delle opere dei numerosi artisti che il nostro territorio può vantare. I Chilafapuliska, sono una band tutta nostrana, composta da otto ragazzi del Vastese (San Salvo, Vasto e Monteodorisio) che vantano da alcuni anni una ribalta nazionale. Il pezzo Se domani, uscito il 20 gennaio, anticipa l’album Antica terra del dubbio, prodotto da Maninalto! records, che sarà in vendita dal 3 febbraio prossimo la cui voce, Lene è l’unico membro di importazione milanese.

I Chilafapuliska saranno in concerto il prossimo 30 gennaio al Beat Cafè di San Salvo Marina.  I ragazzi dei Chilafapuliska sono Lorenzo Ilari (voce e chitarra), Andrea Sicuso (batteria), Michele Ilari (basso), Marco La Fratta (chitarra e cori), Ercole Ranalli (tastiere), Francesco Sciascia (sax tenore), Simone Smargiassi (sax contralto), Domenico Di Francesco (tromba).

Condividi su:

Seguici su Facebook