Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Successo per la prima dello spettacolo “Lu ricc gnà vo' e lu pover gnà po’”

Felice Tomeo torna in scena con la compagnia di Teatro Sperimentale

| di Roberta Rossi
| Categoria: Cultura | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Il 9 Aprile scorso si è svolta la prima della compagnia di Teatro Sperimentale “Renato Bevilacqua” che ha messo in scena la commedia dialettale “Lu ricc gnà vo' e lu pover gnà po’” e per la regia di Angelo Pagano; tra gli interpreti principali Felice Tomeo.

Dopo un periodo di inattività la compagnia ritorna a calcare il palco con una storia che coinvolge e sembra reale; buona la risposta da parte della cittadinanza che ha partecipato numerosa allo spettacolo.

Gli spettatori hanno potuto assistere ad un appassionante intreccio amoroso con personaggi davvero particolari e divertenti e, ovviamente, tante tante risate.
Per non svelarvi tutto il resto vi consigliamo di andarlo a vedere presso il “Centro Culturale di San Salvo”; l’ultima data per sarà il 26 Aprile non perdetelo!

Roberta Rossi

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK