Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Paola Toeschi Battaglia racconta come ha sconfitto il cancro

Sabato 17 dicembre a San Salvo la presentazione del libro “Più forte del male” con la partecipazione dell'autrice Paola Toeschi Battaglia

Redazione
Condividi su:

Sabato 17 dicembre alle ore 18 a San Salvo presso la casa della cultura “La porta della Terra” ci sarà la presentazione del libro “Più forte del male” con la partecipazione dell'autrice Paola Toeschi Battaglia.

Paola Toeschi Battaglia, moglie di Dodi, cantautore e chitarrista del Pooh, in questo libro racconta in modo diretto e coinvolgente come ha sconfitto il cancro. Una lotta dalla quale è uscita più forte di prima, grazie all'affetto dei suoi cari e alla fede. Il racconto termina con il viaggio a Medjugorje, per ringraziare la Madonna che l'ha costantemente sostenuta in questa coraggiosa battaglia.

I lavori verranno introdotti da Fernanda Ciurlia e dopo la presentazione da parte di Marianna Della Penna e Francesca Torricella interverrà l’assessore alle Politiche Sociali Maria Travaglini.

“Un brutto giorno, senza alcun preavviso, irrompe nella vita qualcosa che la sconvolge. Qualcosa che avvelena i momenti, le ore, le giornate. E questo qualcosa si chiama tumore.

Quando questo accade, tutta la vita cambia colore, si copre di una patina di grigio e il nemico più difficile da sconfiggere, ancora più del male, è la paura.

Paola Toeschi Battaglia – moglie di Dodi, cantautore e chitarrista dei Pooh – racconta in modo diretto e coinvolgente come ha sconfitto la malattia che l’ha colpita e “sfidata”: una lotta dalla quale è uscita più forte di prima, grazie all’affetto dei suoi cari e alla fede. Fino al viaggio a Medjugorje, per ringraziare la Madonna che l’ha costantemente sostenuta in questa coraggiosa battaglia.”

Condividi su:

Seguici su Facebook