Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'La musica che gira intorno': ai Giardini d'Avalos il concerto-tributo a Ivano Fossati

Protagonista il gruppo Canto & Discanto. I fondi raccolti devoluti per la manutenzione del Canile di Vasto

Condividi su:

E’ organizzato dall’associazione Amici di Zampa, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Vasto, il concerto tributo a Ivano Fossati. Il ricavato della serata sarà devoluto per la manutenzione del canile municipale di Vallone Maltempo. L’evento è in programma martedì 22 agosto alle 21, nei Giardini napoletani di Palazzo d’Avalos.

Ad eseguire i brani più famosi del celebre cantautore genovese sarà il gruppo Canto & Discanto, un collettivo composto da Stefano De Libertis (piano e fisarmonica), Francesco Marchesani (voce), Luca Cinalli (chitarra), Davide Furia (batteria), Umberto Cinalli (basso), Gianpiero Barbati (sax), Davide Marchesani (piano), Giovanni Tabilio (tastiera), Dora Minicucci (voce). Voci narranti affidate a Ivana De Leonardis e Roberto Di Virgilio. Special Guests della serata saranno Auro Zelli (voce in C’è Tempo) e Marco Salcito (chitarra in La Volpe).

Ad arricchire la scaletta ci saranno voci femminili della scuola di Stefano De Libertis che interpreteranno le celebri canzoni scritte da Fossati per le regine della musica italiana come “Un’emozione da poco” di Anna Oxa, “E non finisce mica il cielo” di Mia Martini, “Pensiero Stupendo” di Patty Pravo, “Non sono una signora” di Loredana Bertè, “Le notti di maggio” di Fiorella Mannoia. 

Il costo del biglietto è di 10 euro. Prevendita biglietti presso Bar Mirò di Vasto. Per informazioni contattare il numero 349-5401468.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook