Percorsi enogastronomici e artistici: oggi a Fresagrandinaria 'Borgustando 2013'

Ampio il menù di piatti locali

| di a cura della redazione
| Categoria: Gusto
STAMPA

FRESAGRANDINARIA – Torna oggi l’appuntamento con l’enogastronomia del Vastese con una delle iniziative più riuscite degli ultimi anni. A Fresagrandinaria, nel centro storico del paese, si terrà Borgustando 2013.

Anche in questa edizione a farla da padrona saranno i percorsi enogastronomici e artistici che riuniranno i principali piatti tipici della zona: scrippelle, castrato in umido, pallotte cac e ov, salsicce alla brace, porchetta e formaggi pecorini. Non mancherà la regina degli insaccati: la ventricina preparata dal salumificio locale Di Fiore, attestatosi al primo posto all’ultimo Campionato italiano del salame.

Curata anche la sezione dei vini con il coinvolgimento di diverse cantine di giovani imprenditori del Vastese: Santobono di San Buono, Argentieri di Furci e Cipressi di San Felice. Ad accompagnare il tutto ci sarà la musica dei Lupi della Majella e della Piccola Underground Orchestra.

INFORMAZIONI
Pagina Facebook

Evento Facebook

Sito web

a cura della redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK