Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nel fine settimana attese due perturbazioni atlantiche; instabile anche nei giorni a seguire

Previsioni meteo

Condividi su:

Il santo del giorno: oggi è santa Camilla di Auxerre, domani è san Casimiro, domenica è san Adriano di Cesarea

Si spalancano le porte dell'Atlantico nei prossimi giorni, con una vasta area depressionaria in lenta evoluzione verso l'Italia.

Oggi cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 3000 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

SOLE                                                  

Sorge: 06:31
Tramonta: 17:54

LUNA

Sorge: 09:30
Tramonta: 23:31

Domani cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con transito di velature dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 2800 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

SOLE

Sorge: 06:30
Tramonta: 17:55

LUNA

Sorge: 10:11
Tramonta: -

Domenica cieli molto nuvolosi o coperti con ampi e rapidi rasserenamenti serali fino a cieli sereni, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 1750 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

SOLE

Sorge: 06:28
Tramonta: 17:56

LUNA

Sorge: 10:57
Tramonta: 00:39

Fonte 3B Meteo

 

Condividi su:

Seguici su Facebook