Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Continua il periodo nero per Gli Amici del Basket San Salvo

Nuova sconfitta contro il Montesilvano

a cura della redazione
Condividi su:

Gli Amici del Basket San Salvo scendono in campo decisi a vendere cara la pelle e disputano un incontro puntiglioso e determinato ribattendo colpo su colpo al Montesilvano, trascinato dal bravo Sabbatinelli onnipresente a rimbalzo e bravo a disturbare con le buone e le cattive maniere i nostri sotto canestro, costringendo il centro Toth in panchina al quarto minuto già gravato di 3 falli in attacco, una brutta costante in questo campionato pieno di insidie.
Gli uomini di coach Ialacci con un quintetto di piccoli, restano aggrappati alla partita con grande orgoglio e determinazione. La partita sarà spigolosa ed in equilibrio con la formazione di San Salvo che, ancora privi di Celenza e di Di Rosso per infortunio, a cui in settimana si è aggiunto Mancini per lui distorsione ad una caviglia ne avrà per dieci giorni, guidata da capitan Desiati, dall’ottimo Tana, dalla grinta di Nanni e dal prezioso contributo di D’Adamo e Terpolilli nel finale tenterà di recuperare il passivo, determinato anche dall’eccessiva severità degli arbitri nel fischiare 2 falli tecnici che porteranno il divario finale a 8 punti.

Il presidente Antenucci e tutto lo staff si stringono intorno alla squadra, per affrontare questo periodo negativo e per tornare alla vittoria il più presto possibile. Un grosso in bocca al lupo al nostro Luca Sacchetta che giovedì 21 sarà operato al ginocchio, con l’augurio di vederlo tornare al più presto sul campo e più forte di prima!

Tabellino partita:
Montesilvano: Cefaratti 7, Sabbatinelli 16, Farano 8, Di Giandomenico 5, Spinosi 8, Zannon 4, Innocente 2, Iezzi 10,
Dei Riti ne, Di Fonzo ne, Cavuti ne, Martella ne, all. De Felicibus
San Salvo: Gabriele, Toth 18, Tana 10, Desiati 9, Greco, Terpolilli 6, Nanni 7,D’ Adamo 2, Ludovico ne, Koshena ne,
Allenatore Ialacci
Arbitri Pantera e Di Santo 
Uscito per 5 falli Tana
Parziali 16-15 8-10 26-12 10-15
Finale 60-52

Condividi su:

Seguici su Facebook