Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Scuola di Pallavolo B.T.S. : di ritorno dalle Nazionali, passando per un'altra finale Regionale

si riparte subito con i corsi di beach volley, al cocorito

Condividi su:

La stagione della Scuola di Pallavolo B.T.S. è partita il 3 settembre, e si è conclusa giovedì 20 giugno, con un'altra coppa da aggiungere in bacheca, stavolta per merito dell'Under 13 6x6, che a Chieti, nella finale Regionale, conquista un buon terzo posto, con tanta soddisfazione da parte del Mister, oltre che per il risultato, soprattutto per gli sforzi e l'impegno profusi nelle ultime torride giornate, passate a sudare(in tutti i sensi!) in palestra, per affrontare al meglio queste finali.


E non dimentichiamoci le finali Nazionali che i ragazzi dell'U13 3x3 hanno svolto ad Assisi dal 13 al 16 Giugno, concludendo con un discreto ventiduesimo posto, su quarantadue squadre. Per la prima volta, i ragazzi si sono dovuti confrontare con l'elitè della pallavolo giovanile italiana, un'esperienza che ha insegnato loro molto, oltre a lasciare ricordi indimenticabili, perchè se chiedete loro, come siano andate le Finali Nazionali, loro vi risponderanno:


"abbiamo battuto l'Itas Diatec Trentino!".


L'augurio è che possano avere ancora l'opportunità di disputare altre Finali Nazionali di categoria, e di aggiungere altre emozioni ed altri ricordi al loro bagaglio.


E dopo, ben cinque giorni di riposo, si ricomincia subito per la B.T.S.! difatti da martedì 25 Giugno, a partire dalle ore 18.00, presso il Lido "il Cocorito", a San Salvo Marina, partiranno i corsi di Beach Volley, rivolti a ragazzi e ragazze, nati dal 1997 al 2003, divisi per fasce d'età.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook