Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il San Salvo piccona anche il Miglianico (1-0)

5° risultato utile consecutivo per la squadra di Gallicchio

Condividi su:

Il San Salvo di Gallichio battendo il Miglianico per 1 a 0 nel 2° turno infrasettimanale ha inanellato il quinto risultato utile consecutivo e inoltre totalizzato 16 punti in classifica. Sta a significare un bel quinto posto. La squadra ospite non ha giocato male, soltanto che è venuta a trovarsi di fronte un San Salvo grintoso e spavaldo. Si è visto subito che i padroni di casa erano  in giornata favorevole,  infatti , dopo  2 minuti dal fischio d’inizio della partita, sono andati in vantaggio con bellissimo gol di Gancitano. Purtroppo la mezzala biancazzurra ha dovuto lasciare il terreno di gioco al 33’ del pt per uno strappo muscolare alla coscia destra. L’undici di Totamir ha cercato il pareggio fino al 90’. Felice, Giuliano, Pollutri e Lapiccirella non hanno mai permesso agli attaccanti gialloneri di tirare nella porta difesa da Raspa, un ragazzino di appena  17 anni.  Il nuovo arrivato Vitiello è stato tra i migliori in campo. Così come Cappelletti  con le sue ubriacanti serpentine ha fatto impazzire la difesa del Miglianico. C’è da dire che al San Salvo mancavano Antenucci squalificato e Quaranta  a riposo per un grave infortunio alla gamba destra. “Abbiamo vinto meritamente ha affermato  - l’allenatore dei padroni di casa Claudio Gallicchio -  nessuno può dire il contrario. Siamo stati superiori al Miglianico. Tredici punti in 5 gare, non sono bruscolini. Sono punti pesantissimi. La nostra cavalcata non finirà certamente qui. Ne vedremo delle belle”. “ Il gol a freddo - ha sottolineato il tecnico del Miglianico Tatomir con il volto imbronciato - ci ha tagliato completamente le gambe. Non siamo stati in grado di agguantare il pareggio. Il San Salvo è una squadra fortissima. L’ 1 a 0 è un risultato giusto”. San Salvo-Miglianico 1-0.Tanti bambini al "Davide Bucci". Il sodalizio biancazzurro ha deciso di aprire le porte dello stadio a tutti i bambini delle scuole di San Salvo. Una bella giornata di sole e di sano sport.

SAN SALVO: Raspa, Felice, Pollutri, Vitiello, Lapiccirella, Giuliano, Cappelletti (44’ st D’Aulerio), Sasso ( 19’  st Del Borrello), Marinelli, Gancitano (33’  pt Ferrante) Izzi.  A disposizione Coccia, Alberico, Ciavatta, Costantini. All. Gallicchio.

MIGLIANICO: Palena, Cinquino, Adorante, Sichetti, Pomposo, Gialloreto, Torsellini, Serafini, Contestabile ( 4’ stMarrone), Petito, D’Amore. A disposizione: Tortora, Campi, Di Nardo, Fiaschi, Quintigliani,Stampone. All. Tatomir.  Arbitro Tucci di Ostia. Rete: 2’pt Gancitano.  

 

I RISULTATI
Alba Adriatica - Vastese 1 - 1
Altinrocca - River Casale '65 2 - 2
Avezzano - Montorio '88 0 - 0
Civitella Roveto - Capistrello 0 - 0
Francavilla - Rosetana 1 - 1
Pineto - Torrese 4 - 1
San Nicolò - Virtus Cupello 1 - 0
Us San Salvo - Miglianico 1 - 0
Vasto Marina - Calcio Acqua & sapone 1 - 1

LA CLASSIFICA
San Nicolò 26
Avezzano 23
Capistrello 20
Pineto 17
Torrese 16
Us San Salvo 16
Vastese Calcio 1902 15
Miglianico 13
Alba Adriatica 13
Rosetana 11
Francavilla 11
Montorio '88 10
River Casale '65 10 
Altinrocca 8
2000 Calcio Acqua & sapone 8
Vasto Marina 7
Civitella Roveto 6
Virtus Cupello 5

PROSSIMO TURNO
Capistrello - Francavilla
Miglianico - Vasto Marina
Montorio '88 - Civitella Roveto
River Casale '65 - Avezzano
Rosetana - Us San Salvo
Torrese - Alba Adriatica
Vastese - Altinrocca
Virtus Cupello - Pineto Calcio
2000 Calcio Acqua & Sapone - San Nicolò

Condividi su:

Seguici su Facebook