Il Vasto Marina conquista la prima vittoria contro il San Salvo (1-0)

Manovra lenta del San Salvo e attacco inconcludente

| di Michele Molino
| Categoria: Sport
STAMPA
Il Vasto Marina festeggia

Il Vasto Marina ha battuto il San Salvo per 1 a 0 nel recupero della partita interrotta dall’arbitro per impraticabilità del campo dell’Aragona. La squadra vastese era relegata all’ultimo posto e finora non aveva mai  vinta una partita nell’arco delle quindici giornate di campionato.

Si sapeva che la partita sarebbe stata difficile e dura per la squadra di Galliccchio. Così è stata. Il derby è sempre un derby. La squadra vastese avrebbe venduto anche 'l’anima' pur di battere all’Aragona i biancazzurri. C’è riuscita benissimo.

Il saggio Precali ha preparato la partita a puntino e alla fine è riuscito a mettere lo sgambetto alla sua ex squadra. Grande euforia nel clan vastese. La squadra di Precali nel primo tempo ha colpito anche un palo. Il San Salvo dopo la parentesi positiva di domenica è caduto già nella 'polvere'. La vittoria di domenica scorsa in trasferta con il Civitella Roveto aveva fatto illudere i tifosi biancazzurri, ma la gioia è durata soltanto tre giorni. Con un attacco così inconcludente, il San Salvo, non farà molta strada.

Il primo tempo è terminato a reti bianche. Nella ripresa, i padroni di casa hanno premuto il piede sull’acceleratore e al 67' sono pervenuti al gol con Cesario, riuscendo fino alla fine a mantenere il vantaggio accumulato.
 

Michele Molino

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK