Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Il San Salvo conquista un punto prezioso con il River Casale

Gara equilibrata

Condividi su:

Mancano 11 giornate alla fine del campionato, ormai ogni incontro è una sfida. Specialmente con le squadre con l’acqua alla gola puoi aspettarti qualsiasi reazione. Infatti sul campo sintetico del 'Celdit' di Chieti Scalo, il River Casale quart’ultimo in classifica con 22 punti ha costretto il San Salvo al pareggio. Risultato finale 0-0.

La squadra di Gallicchio per la prima volta in formazione completa non è riuscita a violare il 'Celdit', in compenso ha conquistato un punto d’oro con cui sale a quota 28 punti. I biancazzurri avevano assoluto bisogno di punti, finalmente hanno potuto muovere la classifica. Di questi tempi un punto vale come oro colato. La gara è stata equilibrata.

I padroni di casa alla fine della partita hanno fatto correre i brividi alla maggior parte dei tifosi biancazzurri, ma il portiere Mainardi si è superato, riuscendo a togliere la palla dall’incrocio. Comunque il San Salvo nella prima parte della gara ha esercitato un leggero predominio territoriale. Un bel tiro di Antenucci è stato deviato fortunosamente dal portiere Ferrara. Il pareggio ha accontentato entrambe le squadre. L’allenatore Gallicchio a qualche minuto dal fischio finale è stato espulso dall’arbitro

Condividi su:

Seguici su Facebook